In questi ultimi giorni i Foo Fighters hanno reso pubblico il trailer del loro nuovo lungometraggio "Studio 666", che vedrà la luce il 25 febbraio 2022. Il trailer mostra la band mentre si trasferisce in una misteriosa casa che fornisce ai rocker l'ambientazione perfetta per registrare il loro decimo album Medicine at Midnight. C'è un unico problema, la casa è infestata da alcune presenze che riuscono ad entrare in contatto con i musicisti della rock-band e a rendere la loro permanenza un incubo. Il frontman Dave Grohl è posseduto da un demone, che scatena in lui una furia omicida tale da premeditare l'assassinio dei suoi compagni.
Oltre ai Foo Fighters e Whitney Cummings, Studio 666 è interpretato da Will Forte, Jeff Garlin, Leslie Grossman, Kerry King, Jenna Ortega e Lionel Richie.
In concomitanza con la pubblicazione della commedia horror, Grohl ha annunciato che la band lancerà un nuovo album trash metal sotto lo pseudonimo di Dream Widow, che conterrà anche il singolo già pubblicato "March of the Insane".
Sembra ci sarà da divertirsi! Ecco il trailer